mercoledì 25 giugno 2008

Mi sono rotto

Siamo ormai un popolo di rassegnati e disillusi, che accettano con passività una classe politica ipocrita e corrotta. Oramai un imprenditore può divenire Primo Ministro, anche grazie ad un indiscusso monopolio su TV, Giornali e Case Editrici, e fare leggi che BLOCCHINO I SUOI PROCESSI senza che nessuno riesca ad opporsi a questa ovvia incostituzionalità. Ma non solo, oggi tal sottospecie di ominide può anche permettersi di farsi vanto di ciò, facendo dire ad uno dei suoi portavoce una cosa come "così il nostro Premier potrà fare un anno di governo in santa pace e senza troppe preoccupazioni"; vi rendete conto che questo pover'uomo ha ben 80 processi in corso con quasi 400 magistrati cche li seguono?!?".
BASTA!!! Non siete stanchi di vedere una nazione buttata nel cestino? Non siete stanchi di essere presi per il c..o? Io si...

2 commenti:

Unknown ha detto...

Come lo dimostri?

Rodolfo ha detto...

Come dimostri che? Il fatto che abbia così tanti processi in corso e che voglia tirare un po' l'aria lo ha chiaramente ammesso lui stesso. Non sono certo io a poter dire se è colpevle o innocente, ma comunque sia i processi vanno fatti se ci sono i presupposti. Poi saranno i tribunali a emettere la sentenza.