sabato 1 novembre 2008

Un Futuro in Pezzi

Grazie alle leggi 133 e 137 finalmente i giovani hanno raggiunto la piena consapevolezza che per loro non c'è un domani. Non solo chi ha studiato o studia per divenire maestro/a, professore/essa, ricercatore/trice non potrà farlo, non solo le famiglie medie mandare un figlio all'università dovranno fare un mutuo, non solo avremo una cultura di classe. No, c'è molto di più.
Le manifestazioni contro le riforme di scuole e università ci hanno fatto capire che la democrazia in Italia, di fatto, sta per finire.
L'informazione distorce la verità a uso e consumo della classe dirigente; le forze dell'ordine lavorano affinchè chi protesta possa essere picchiato e pestato senza che venga fatto nulla ai colpevoli; ogni voce dissonante viene zittita, ammutolita e strozzata, così che solo la voce dell'Esecutivo possa essere udita, così che solo la volontà del nostro Deus-Rex, il Presidente del Consiglio, sia attuata. Nessuno spazio al dialogo, nessuno spazio alle idee personali; chi dissente è un nemico, chi dissente va eliminato.

http://it.youtube.com/watch?v=ZqVr1l9fOdA&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=NYfdPdV66f0&feature=email

http://it.youtube.com/watch?v=ywrhk56U5D8&feature=related

Nessun commento: